L’approccio
Promoservice ha affiancato Geppa nella progettazione del sito web istituzionale, cuore del brand, indagando la filosofia del Birrificio Del Doge gestito da un team giovane e dinamico. Per il nostro reparto di user interface il progetto è stato decisamente piacevole e il rapporto con il cliente naturale e spontaneo.
Tutto il nuovo sito web presenta un layout lineare e caratterizzato dall’uso del colore solo negli elementi riconducibili alla birra: la bottiglia, l’etichetta, il bollino. Gli stimoli all’azione, detti CTA, sono invece caratterizzati dal brillante colore oro, tipico della birra. Nel dettaglio della singola birra saltano subito all’occhio i tasti per l’acquisto diretto, che collegano il sito web istituzionale con l’e-commerce, dove l’utente può ordinare comodamente da casa i prodotti.
Il sito web è inoltre strettamente legato ai social ufficiali dell’azienda: i post di facebook e Instagram appaiono nelle singole pagine di dettaglio permettendo all’utente di restare aggiornato su eventi e promozioni senza cambiare piattaforma.