APP ANTI-ASSEMBRAMENTO

CrowdingApp: una nuova app anti-assembramento

per il monitoraggio dell’affollamento nelle aree aperte al pubblico


FISSA UN APPUNTAMENTO CON NOI
 

Un'applicazione per prevenire gli affollamenti ed evitare le code


Da Jampaa, arriva “CrowdingApp”, una nuova applicazione “anti-assembramento”.
Un'app pensata per le attività aperte al pubblico che necessitano di contingentare gli accessi per prevenire gli affollamenti ed evitare le code nei punti più frequentati come: attività commerciali, ristoranti, sale colazioni, centri benessere, palestre, impianti sportivi, sale conferenze, etc..

Una soluzione tecnologica, per gestire correttamente il flusso di clienti e tutelarne la sicurezza.
Ma anche un modo intelligente per evitare la formazione di inevitabili code.
 

Come funziona l'app?


L’applicazione, tramite una sofisticata telecamera e un algoritmo di intelligenza artificiale, fornisce in tempo reale, il grado di affollamento in un determinato spazio, offrendo alle persone la possibilità di scegliere il momento più adatto per recarvisi.

Questo grazie all’analisi dello storico e di un sistema predittivo, in grado di monitorare il flusso di persone in ingresso e in uscita. Un servizio studiato ad hoc per consentire ai clienti di riprogrammare l’ingresso al luogo desiderato in un orario “meno caldo”.

L’applicazione inoltre, offre un servizio di “advice” in grado di abbracciare le esigenze del cliente, “avvisandolo” una volta che il numero di presenze ammesse rientra nel limite di “sicurezza” definito.

Tra le opzioni disponibili, anche la possibilità di installare dei “semafori” – dei segnalatori dall’elegante design - per la gestione efficace degli accessi. Grazie al conteggio automatico delle entrate e delle uscite, il colore del semaforo fornirà informazioni sul grado di affollamento indicando al cliente la possibilità di accedere o meno al luogo desiderato.

L'applicazione pensata per facilitare il soggiorno dei tuoi ospiti

MONITORAGGIO DELL'AFFOLLAMENTO

Aiuta le persone a conoscere,
in tempo reale, lo stato di affollamento dei locali
e scegliere, in anticipo, il momento migliore per programmare l'uscita.

NOTIFICA

CrowdingApp, offre l'opportunità di ricevere una notifica, direttamente sul proprio smartphone.

Il sistema è composto da 3 elementi:


 

4 buoni motivi per avere un app anti-affollamento


I vantaggi offerti dall’applicazione sono molteplici, tra i principali:

  • Sicurezza: mantenere le distanze ed evitare gli affollamenti è un’esigenza reale e immediata per garantire il maggior livello di sicurezza possibile.
  • Gestione automatica delle presenze: un sistema automatizzato per la gestione dei flussi di entrata e di uscita, offre un metodo efficace ed alternativo al personale fisico nella gestione del distanziamento sociale.
  • Benessere: l’applicazione mobile permette di conoscere gli orari di maggior affollamento in un determinato luogo. Questo offre il vantaggio di programmare il miglior momento per accedervi usufruendo anche del servizio di “allerta” per sapere quando l’ingresso è nuovamente in sicurezza.
  • Pianificazione: i dati costantemente aggiornati sul grado di affollamento creano delle “stime predittive” in grado di ridurre i tempi di attesa, snellire le procedure operative e ottimizzare le risorse interne con un importante impatto sulla produttività.

Vuoi saperne di più?


RICHIESTA INFORMAZIONI

Garantisci ai tuoi clienti il maggior livello di sicurezza possibile. Contattaci.

Sono Mauro Puttolu, co-founder di Jampaa.

Tel. +39 347 946 4850
info@jampaa.it