logologo-afterscrolllogologo
  • PROGETTAZIONE WEB
    • Siti web
    • E-commerce
  • ANALISI ESPERIENZA
    • Consulenza digitale
    • Test di Usabilità
    • Analisi Neuromarketing
    • Consulenza UX & UI
  • WEB MARKETING
    • ADVERTISING
    • SEO Copywriting
  • A.I.
    • CROWDINGAPP
    • ROBOT
  • PER GLI HOTEL
  • BLOG & CASE STUDY
    • BLOG
    • CASI DI SUCCESSO
    • CLIENTI
  • CHI SIAMO
    • JAMPAA
    • TEAM
    • PARTNERSHIP
    • PRESS
  • CONTATTI
    • Lavora con noi
    • PREVENTIVO
  • Casi di successo

Eurospin Viaggi: la risposta scientifica ai problemi di visibilità

TORNA ALL'ELENCO NEWS

Analisi strumentali scientifiche di neuromarketing al servizio del travel

L'analisi scientifica per scoprire e dare risposta ai problemi di usabilità

Obiettivo dell'analisi

Scoprire i problemi di usabilità del sito web www.eurospin-viaggi.it ed ottimizzarlo per migliorarne la user experience e il tasso di conversione.

Sono state effettuate due sessioni di analisi: una con navigazione da desktop ed un’altra da mobile.

In entrambi i casi sono state utilizzate tecnologie Eye Tracking (Remote Eye Tracker GP3 per l’analisi desktop e Wearable Eye Tracker Tobii Pro Glasses 2 per l’analisi su mobile) ed EEG (Emotiv Epoc+), con un totale di 28 test su utenti in target.
EurospinViaggi-analisineuromarketing-jampaa-neurowebdesign copia
EurospinViaggi-analisineuromarketing-heatmap-jampaa-neurowebdesign
EurospinViaggi-gazeplot-analisineuromarketing-jampaa-neurowebdesign
Share
0
Stefano Civiero
Stefano Civiero

Co-fondatore di NeuroWebDesign e specialista di User Experience, il suo ambiente preferito è la mente. La esplora, la studia, ne approfondisce i processi: sa come funziona e sa renderlo un vantaggio per te.

Hai domande? Chiamaci allo 0492.970335 oppure scrivici a info@jampaa.it
Un partner, diverse competenze. Le business units del gruppo:
Jampaa srl P.IVA 05077240280
Dati societari - Privacy Policy
Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità