IL TUO PROGETTO

Non perdere altro tempo.

Sfrutta i pensieri inespressi dei tuoi visitatori
per realizzare progetti digitali che convertono, realmente.

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We really design
with users
for users

Gli utenti vogliono esperienze digitali semplici, lineari, appaganti.
Solo così saranno portati alla conversione.

Grazie alle nostre analisi strumentali scientifiche di neuromarketing sappiamo cosa provano gli utenti mentre stanno navigando il vostro sito web. Quindi, sappiamo di preciso come intervenire affinché effettuino più conversioni.

Quali sono i vantaggi del nostro approccio basato sulle analisi di neuromarketing?


Metti fine ai tentativi distruttivi

Ottimizza le tue risorse economiche

Ottieni risultati in tempi rapidi

Ottieni azioni sicure da intraprendere subito

Accedi a informazioni mai scoperte prima

Ottimizza tutte le tue attività online e offline
 

Perchè utilizzare il neuromarketing per ottenere più conversioni dalla tua presenza online?

La nostra vita è fatta di esperienze.
Navigare un sito web per prenotare la nostra possima vacanza è un'esperienza.

L'esperienza è per definizione personale: non posso vivere l'esperienza degli altri.
Tendiamo a pensare che quello che viviamo sia una reale rappresentazione del mondo esterno, oggettiva, valida per tutti. Ma non è così.

Questo è l'errore più diffuso che viene commesso quando si progetta un sito web, un portale, una campagna di advertising: cliente e designer riversano nel progetto la loro personale visione, scelgono i colori in base al loro gusto, scrivono i contenuti testuali secondo ciò che per loro è più importante e via dicendo.

Il nostro approccio è del tutto innovativo


Leggiamo e interpretiamo i desideri inconsci delle persone che navigano il tuo sito web con analisi strumentali di neuromarketing. Mettiamo al centro l'utente e trasformiamo le sue volontà inespresse in azioni reali e pratiche.

Il sito web risponde quindi alle reali necessità dell'utente, offre una navigazione semplice, fluida, appagante portando così l'utente alla conversione in modo naturale.

“Abbiamo incrementato le prenotazioni dal sito del quasi 50%, ripagandoci dell’investimento in circa un mese.”

Simone Puorto
Consulente e giornalista specializzato in traverl tech simonepuorto.com
“Con l’applicazione del neuromarketing non solo abbiamo raggiunto gli obiettivi prefissati ma addirittura li abbiamo Raddoppiati.”

Orietta Casali
Direttrice Hotel Lovere

Inizia oggi stesso a parlare la stessa lingua dei tuoi utenti

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Sono Mauro Puttolu, Co-Founder di Jampaa.
Il modo più semplice per toglierti ogni dubbio è fissare un incontro con me.

È gratuito e possiamo incontrarci fisicamente oppure online per abbattere costi e distanze.
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