Il 2017 è stato un anno da festeggiare, insieme a tutti i nostri clienti ed i nostri team.
I motivi per festeggiare sono tanti: dai numerosi articoli usciti sulla stampa nazionale che raccontano i nostri successi, all’implementazione di nuove tecnologie per il mondo dei siti mobile.
Amiamo aiutare le organizzazioni a fare business on line, condividendo le nostre tecnologie e conoscenze per raggiungere gli obiettivi.
Il 2017 è iniziato con la creazione di NeuroWebDesign.it, uno spin off del CISET – Università di Venezia dedicato allo sviluppo scientifico della grafica dei siti web.
Lo scopo del team è supportare i nostri grafici e programmatori nello sviluppo di siti web sempre più accattivanti ed efficaci.
Questo approccio scientifico ed innovativo allo sviluppo della grafica dei siti ci ha portato ad essere invitati come relatori nelle più importanti fiere italiane ed europee dedicate alla tecnologia.
Siamo particolarmente fieri di questo nuovo team soprattutto per i risultati dei siti web che abbiamo sviluppato con questa metodologia, che registrano aumenti di fatturato a doppia cifra.
Ad agosto abbiamo creato Jampaa.it, l’azienda che raggruppa tutte le competenze dei nostri team.
Oggi supportiamo progetti verticali in diversi settori:
Nel frattempo abbiamo continuato a sviluppare siti web adatti a qualsiasi dispositivo, dai classici siti responsive a siti web espressamente dedicati al mobile, adottando l’unica tecnologia sponsorizzata direttamente da Google, ovvero la tecnologia AMP (Accelerated Mobile Pages).
Con il progetto del robot Paolo Pepper, sviluppato anch’esso in collaborazione con l’università Cà Foscari di Venezia, ci siamo spinti oltre lo smartphone, implementando sistemi dii sistemi di intelligenza artificiale e machine learning alle interazioni uomo macchina.
La notizia che questo nostro robot andrà a lavorare come receptionist è stata riportata in tutti i media italiani,sempre nelle sezioni dedicate all’Economia.
A dicembre abbiamo registrato il record assoluto di vendite on line, generate dalle nostre piattaforme di e-commerce dedicate all’agroalimentare integrate, tanto da dover assumere delle altre persone per la gestione della logistica e dei pagamenti.
Un grazie a tutti, ai clienti che da venti anni ci danno fiducia e ai nostri team.
Cosa ti porterà il 2018 alla tua organizzazione?
Contattaci
Socio fondatore di diverse aziende tecnologiche e coordinatore del Dipartimento Turismo Digitale in AINEM, da oltre 20 anni coordina progetti di web marketing, neuromarketing ed e-commerce. Regolarmente eroga docenze in ambito universitario ed aziendale su tematiche relative all’usabilità di siti web, sulla misurazione dei comportamenti degli utenti e sul neuromarketing strumentale applicato al web.