ROBOT & INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Siamo i primi in Italia ad aver realizzato progetti di Intelligenza Artificiale applicata ai robot per il settore alberghiero e automotive

 

Quanto è il tempo totale che viene impegnato dal personale per fornire informazioni di routine in un mese?


E in un anno? Qual è il costo totale di questo tempo?

Il nostro robot Paolo Piri è un modo per automatizzare le richieste frequenti dei clienti senza dover necessariamente avere una risorsa umana a disposizione. Il robot interpreta le domande e fornisce la risposta più idonea, con un margine di errore quasi nullo.

VOGLIO SAPERNE DI PIÙ*

*Risposta garantita entro 24 ore!

Quanto costa il robot umanoide?


Paolo Piri, il nostro robot umanoide, è accessibile ad ogni tipo di azienda, da quelle piccole e quelle di grandi dimensioni che, ad oggi, non possono concedersi l’investimento in personale per i costi molto elevati oppure per aumentare la produttività del personale in essere. Tutti i settori, a prescindere dalla tipologia di applicazioni e dimensioni dell’azienda, possono automatizzare i processi e godere dei vantaggi dell’Intelligenza Artificiale.

Dove è possibile vedere il robot umanoide al lavoro?

Receptionist
Parc Hotel – Peschiera del Garda (VR)
Hotel Terme Venezia – Abano Terme (PD)
Hotel Lovere – Lovere (BR)
Hotel Universal – Senigallia (AN)
Hotel Lungomare – Villamarina (FC)
Silva Hotel Splendid – Fiuggi (FR)

Customer Engagement
Concessionaria Opel Cayu – Roncadelle (BS)

Assistenza alla vendita
Redoro Frantoi Veneti – Grezzana (VR)

Quali attività svolge il robot umanoide?


Il robot umanoide fornisce informazioni.
Grazie alla solida piattaforma di intelligenza artificiale alla base del progetto, Paolo Piri, il nostro robot umanoide, è in grado di comprendere le domande e di ricavare la risposta dalla sua conoscenza. La possibilità di abbinare risposte vocali a stimoli visivi (tramite il tablet integrato) consente di migliorare notevolmente l’efficacia della comunicazione.

Il robot umanoide apprende.
Tramite algoritmi di machine learning e supervised machine learning, il robot umanoide è in grado di apprendere i vari argomenti oggetto delle conversazioni con i clienti.

Il robot umanoide si muove e da indicazioni.
Utilizzando un sistema di posizionamento (optional) può muoversi all’interno della struttura guidando i clienti ad esempio verso l’ascensore.

Il robot umanoide intrattiene i Clienti.
Attraverso il tablet, oppure tramite il proiettore integrato, è in grado di riprodurre, in maniera empatica, filmati o altri contenuti multimediali.

Il robot umanoide acquisisce informazioni e/o feedback.
I clienti sono più propensi a fornire feedback ad un robot piuttosto che ad un umano.

Il robot umanoide riconosce le persone.
Utilizzando QRCode e/o altri strumenti di riconoscimento si possono personalizzare i comportamenti in base alla persona. Proprio come farebbe un bravo receptionist.

Come apprende il robot umanoide?


Il robot umanoide Paolo Piri ha un sistema di apprendimento automatico attraverso l’esperienza. Questo sistema gli consente, attraverso l’interazione con i clienti, di immagazzinare costantemente informazioni utili a future risposte. Il robot è stato progettato per rendere l’interazione con gli esseri umani più naturale e intuitiva possibile.

Ci sono agevolazioni fiscali per l'acquisto di robot umanoide?


Per lo sviluppo di alcuni progetti sono previste delle interessanti agevolazioni fiscali. Un team di consulenti esperti in materia è in grado di seguirti passo per passo su queste tematiche legate all’ottenimento delle agevolazioni fiscali.

Download scheda prodotto del robot umanoide


Il robot Paolo Piri è dotato di sofisticati sensori, microfoni e telecamere ad alta definizione che gli consentono di interagire con i clienti in modo socievole ed efficace. Download scheda tecnica >

Vuoi saperne di più?

RICHIESTA INFORMAZIONI

Basta una telefonata e scoprirai come l'intelligenza artificiale può automatizzare le tue attività di routine.

Sono Mauro Puttolu, co-founder di Jampaa.
Il modo più semplice per toglierti ogni dubbio è contattarmi.
È gratuito.

Tel. 0422.746265
info@jampaa.it

IL TUO PROGETTO