La nostra missione è sviluppare e ottimizzare i migliori ecosistemi digitali per il turismo rendendoli universalmente accessibili. 

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Progetti di alto impatto

Oltre il 50% del turismo è oggi influenzato dalle nostre iniziative digitali.

Siamo mossi dalla passione di influenzare e plasmare l’industria del turismo con le nostre tecnologie , creando esperienze indimenticabili per i viaggiatori. 

Tu sarai la figura chiave, crescita professionale e soddisfazione nel vedere i risultati delle Tue scelte saranno i tuoi compagni di viaggio.

Entra in un Team di Talenti riconosciuti

I tuoi futuri colleghi sono apparsi in:

Competenze certificate

Il nostri team lavorano in regime di certificazione, queste le principali:

Certificazione di qualità ISO 9001 (Promoservice Srl)
Per garantire un ambiente di lavoro orientato alla crescita.

Family Audit© (Promoservice Srl)
L’innovativa certificazione, l’unica riconosciuta dallo Stato Italiano, che ci certifica come un’organizzazione come attenta alle esigenze di Conciliazione Famiglia-Lavoro dei propri dipendenti.

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Molto più che un posto di lavoro

  • Smart working 3 giorni a settimana
  • Orario flessibile, 40 ore settimanali  distribuibili tra le 8 e le 19
  • Affiancamento con persone senior
  • Budget annuo per la formazione e la partecipazione a fiere di settore
  • Bonus di produzione legato ai risultati
  • Ferie concordate con i colleghi in base alle tue esigenze
  • Free coffee, scrivanie elettriche, facility

Cultura del lavoro

Lavoriamo con metodologia Agile composta da stand up mattutini, retrospettive e programmi formativi con ciclo semestrale.

Supportiamo la crescita

Supportiamo la crescita dei nostri Team e la crescita del nostri territori, supportando attivamente fondazioni a scopo benefico, società sportive e scuole di ogni grado.

Onboarding 

Per il primo periodo di lavoro la formazione avverrà presso i nostri uffici di Chiarano (TV) o Vigonza (PD). Durante questo periodo sarai affiancato dai nostri senior e ti potrebbe esser chiesto di passare più tempo fianco a fianco dei tuoi colleghi.

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POSIZIONI LAVORATIVE

Project Manager

 

Stiamo cercando un Project Manager esperto da inserire all’interno del nostro team per organizzare e supervisionare lo sviluppo dei migliori progetti web dedicati al mondo del turismo.

Ti occuperai di coordinare il team di designer e sviluppatori verso il raggiungimento di un obiettivo comune.

In questo periodo abbiamo imparato a lavorare a distanza, tuttavia, soprattutto per il primo periodo, ti chiediamo di lavorare a stretto contatto con il team di Chiarano (TV) o Vigonza (PD). Successivamente, possiamo valutare insieme soluzioni di remote working o smart working.

Le tue principali attività:

      • Pianificazione e gestione di progetti web, dall’ideazione alla consegna
      • Coordinamento del team di designer e sviluppatori per assicurare l’aderenza ai requisiti del progetto
      • Gestione dei processi in regime di certificazione ISO:9001
      • Monitoraggio del progresso dei progetti e gestione delle eventuali problematiche
      • Comunicazione continua con i clienti per aggiornamenti e feedback
      • Assicurare che il progetto rispetti il budget e le scadenze concordate
      • Implementazione di metodologie di project management per migliorare l’efficienza del team
      • Collaborazione con il team di Neuromarketing strumentale per garantire che i progetti siano in linea con le migliori pratiche di user experience

Si richiedono:

      • Almeno 3 anni di esperienza nella gestione di progetti digitali, preferibilmente all’interno di una web agency
      • Comprensione base delle piattaforme digitali, dei linguaggi di programmazione, degli strumenti di gestione dei contenuti (CMS), e delle tecnologie emergenti
      • Conoscenza delle metodologie di project management (waterfall,agile )
      • Conoscenza di software di project management
      • Ottima capacità di organizzazione e gestione del tempo
      • Capacità di risolvere problemi e prendere decisioni in maniera autonoma
      • Eccellenti capacità di comunicazione e relazione con il cliente
      • Conoscenza degli strumenti di gestione progetti
      • Buona conoscenza della lingua inglese (livello minimo B1/B2)

 

Completano il profilo:

      • Atteggiamento proattivo e orientato ai risultati
      • Capacità di lavorare in team e di motivare i membri del team
      • Curiosità e volontà di aggiornarsi costantemente sulle novità nel campo del web design e dello sviluppo
      • Capacità di lavorare sotto pressione e rispettare le scadenze
      • Volontà di contribuire al miglioramento continuo dei processi interni

 

Se sei appassionato di project management e desideri lavorare in un ambiente dinamico e in crescita, hai trovato il posto giusto.

 

 

*Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Si prega di indicare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.L. 196/03.

Area Digital & Social Media Manager

 

Stiamo cercando un Digital Marketing Specialist da inserire all’interno del nostro team.

Il candidato ideale deve avere una buona conoscenza dei principali social media, sia nella gestione organica che nell’advertising.

Si richiedono buone doti di scrittura per il web (copywriting). Non guastano inoltre una conoscenza delle principali piattaforme di analisi dei dati (Google Analytics, Search Console, Google Tag Manager) e di UX/UI Design.

 

Sede di lavoro

Vigonza (PD), con possibilità di smart working alcuni giorni a settimana.

 

Principali responsabilità

      • Definizione di strategie e campagne Social Media Ads (Meta, LinkedIn)
      • Controllo e monitoraggio delle campagne in corso
      • Analisi e reporting di metriche relative alle performance delle campagne
      • Valutazione dell’efficacia delle strategie adottate
      • Scrittura testi per il web

Profilo ideale

      • Ottima conoscenza della lingua italiana
      • Passione e capacità di autoapprendimento
      • Predisposizione al Problem Solving
      • Conoscenza, anche base, delle dinamiche sottese all’uso dei social
      • Conoscenza di software di grafica online (Canva), Figma o Illustrator/Photoshop
      • Capacità di relazione con il cliente
      • Conoscenza della lingua inglese (livello minimo B1)

Completano il profilo

      • Atteggiamento creativo, positivo e propositivo
      • Curiosità e propensione alla costante ricerca, non solo in ambito marketing
      • Multitasking e capacità di lavorare in autonomia con metodo, organizzazione e ordine
      • Volontà di contribuire al miglioramento dei processi
      • Propensione alla formazione continua

Preferibile una figura professionale under 30.
È previsto un periodo di tirocinio formativo in azienda di 3 mesi a scopo assunzione.

 

 

*Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Si prega di indicare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.L. 196/03.

UX/UI Designer

Stiamo cercando un UX/UI designer senior da inserire all’interno del nostro team che si occupi del design di interfacce web e mobile: i progetti possono variare dal miglioramento di layout esistenti alla progettazione di nuovi layout partendo da zero.

La formazione continua e l’affiancamento con il nostro team di Neuro Marketing Strumentale, garantirà una crescita continua delle competenze.

Sede di lavoro

In questo periodo abbiamo imparato a lavorare a distanza, tuttavia, soprattutto per il primo periodo, ti chiediamo di lavorare a stretto contatto con il team di Chiarano (TV) o Vigonza (PD), poi possiamo vedere insieme altre soluzioni come il remote working o smart working.

Le tue principali attività:

  • progettazione di frontend di siti web desktop e mobile
  • ideazione di schemi di funzionamento di interfacce utente frontend di siti web
  • supporto creativo al social media manager per la creazione di grafiche efficaci (facebook, instagram, newsletter)
  • seguire e coordinare lo sviluppo del sito web in modo che rispetti il layout progettato
  • interfacciarsi con il cliente per individuare la migliore soluzione grafica ed essere punto d’unione tra cliente e reparto sviluppo
  • supporto nell’inserimento dei contenuti in ottica user-centered all’interno dei progetti sviluppati

Si richiedono:

  • Almeno 3 anni di esperienza in UX/UI design, all’interno di una web agency
  • Passione e competenza riguardo agli ultimi trend di design e usabilità
  • Ottima conoscenza di software di wireframing e prototipazione (Figma o Sketch)
  • Esperienza e comprensione di tool analitici come Google Analytics, Hotjar o similari
  • Ottima capacità di sintetizzare i dati in wireframes efficaci
  • Ottima capacità di comunicare con sviluppatori front-end
  • Capacità di relazione con il cliente
  • Conoscenza della lingua inglese (livello minimo B1/B2)

Completano il profilo:

  • Atteggiamento creativo, positivo e propositivo
  • Curiosità e propensione alla costante ricerca, non solo in ambito marketing
  • Buon multitasking e capacità di lavorare in autonomia con metodo, organizzazione e ordine
  • Volontà di contribuire al miglioramento dei processi
  • Propensione alla formazione continua

Se pensi di avere le doti che stiamo cercando, compila l’application form cliccando sul pulsante qui di seguito.

 

*Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Si prega di indicare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.L. 196/03.

Area Sviluppo web

Siamo alla ricerca di un programmatore Front End da inserire nell’attuale team di sviluppo. L’attività da svolgere riguarda lo sviluppo di progetti web per i nostri Clienti.

Competenze tecniche richieste

      • creazione di siti in WordPress con sviluppo di temi personalizzati oppure con l’utilizzo di template già esistenti

      • integrazioni di servizi su siti esistenti

      • sviluppo di applicazioni front-end

      • capacità di gestione in autonomia di attività di sviluppo, configurazione e installazione di software applicativi

      • conoscenza framework CSS e tecniche responsive

      • conoscenza del CMS WordPress

      • conoscenza del linguaggio PHP e di Javascript

      • conoscenza base di un tool di versioning

Rappresentano un plus

      • predisposizione al lavoro di team e alla metodologia Agile

Competenze trasversali richieste

      • ottime capacità relazionali e di team working, con particolare attenzione ad affidabilità e trasparenza

      • forte motivazione ed interesse nell’espandere le proprie conoscenze in materia

      • spiccate doti di problem solving.

Cosa offriamo

      • CCNL commercio con RAL da valutare in base alla reale esperienza maturata nel ruolo

      • ambiente lavorativo giovane e informale

      • formazione continua.

    Stiamo cercando professionisti di entrambi i sessi, di qualsiasi età.
    Se pensi di avere le doti che stiamo cercando, inviaci subito la tua candidatura!

     

    *Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Si prega di indicare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.L. 196/03.

    Area programmazione

    Stiamo cercando un programmatore da inserire all’interno del nostro team.

    La formazione continua e l’affiancamento con il nostro team garantirà una crescita continua delle competenze.

    Competenze tecniche richieste

        • ottima conoscenza della programmazione ad oggetti

        • buona conoscenza dei framework ASP.Net MVC, WebApi, WebForm

        • buona conoscenza del linguaggio C#

        • buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta

        • buona conoscenza di HTML e CSS

        • buona conoscenza del linguaggio Javascript.

    Rappresentano un plus

        • conoscenza di UI framework, preferibilmente Bootstrap

        • conoscenza di task runner e module loaders

        • conoscenza dell’architettura basata su container (es. Docker) e sui relativi servizi cloud di Azure

        • Esperienza e comprensione di tool analitici come Google Analytics, Hotjar o similari

        • conoscenza dei sistemi di versionamento, preferibilmente Git

        • buona conoscenza di database relazionali e del linguaggio SQL.

    Competenze trasversali richieste

        • ottime capacità relazionali e di team working, con particolare attenzione ad affidabilità e trasparenza

        • forte motivazione ed interesse nell’espandere le proprie conoscenze in materia

        • spiccate doti di problem solving.

      Stiamo cercando professionisti di entrambi i sessi, di qualsiasi età.
      Se pensi di avere le doti che stiamo cercando, inviaci subito la tua candidatura!

       

       

      *Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Si prega di indicare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.L. 196/03.

      Area commerciale

      La figura ricercata è il punto di contatto tra i nostri team tecnici ed i nostri amati clienti.
      L’attività principale è consigliare ai nostri clienti quali sono le tecnologie che possano incrementare il loro business on line, definire i dettagli con il reparto tecnico, concordare con il cliente l’investimento economico e presentare successivamente al cliente i benefici misurati con l’investimento effettuato. Motivare e stimolare attività di networking.

      Principali responsabilità:

          • Gestire il rapporto tra cliente ed azienda

          • Portare su mercato le soluzioni tecnologiche sviluppate

          • Pianificare le strategie di e-commerce per il cliente

          • Suggerire al team di sviluppo le richieste del mercato

          • Assicurarsi che il rapporto amministrativo con il cliente sia come definito dal contratto

          • Concordare con il cliente ed il team di sviluppo tempistiche ed investimenti

          • Assicurare al cliente una presenza fisica

          • Controllare periodicamente l’andamento del business on line del cliente tramite strumenti di web analytics

      Competenze richieste

          • Diploma o laurea

          • Patente e auto

          • Conoscenza lingua inglese

          • Certificazione eccellenzeindigitale.withgoogle.com in digitale

          • Propensione al cambiamento

          • Disponibilità a viaggiare

          • Disponibilità a fare formazione personale in orari extra lavorativi

          • Gestione di attività in telelavoro

          • Analisi e lettura dei dati di google analytics (preferibile certificazione)

          • Analisi e lettura dei dati di mouseflow.com

          • Conoscenza principali sistemi di web marketing

          • Conoscenza principi neuromarketing

          • Propensione al lavoro di squadra

          • Competenza nella comunicazione verbale e non verbale

          • Conoscenza settore alberghiero

          • Residenza max 40 Km dalla nostra sede di Chiarano (TV) o Vigonza (PD)

      Cosa Offriamo:

          • CCNL commercio con RAL da valutare in base alla reale esperienza maturata nel ruolo

          • ambiente lavorativo giovane e informale

          • formazione continua.

      Ti offriamo di far parte della nostra squadra, nel ruolo che saprai disegnarti nel tempo con il tuo lavoro.

      La nostra azienda da circa 20 anni si occupa di formare team di professionisti affiatati che lavorano per aumentare il business on line di aziende di qualsiasi tipo e dimensione ed i nostro lavoro viene quotidianamente certificato da big player come booking.com, google, expedia, tripadvisor, ebay.

      L’organizzazione è orizzontale, meritocratica, abbiamo un occhio di riguardo alle persone e alla salvaguardia della serenità dell’ambiente di lavoro.

      Sede di lavoro: Chiarano (TV) o Vigonza (PD)
      Area di lavoro: Veneto e Friuli

        Stiamo cercando professionisti di entrambi i sessi, di qualsiasi età.
        Se pensi di avere le doti che stiamo cercando, inviaci subito la tua candidatura!

         

         

        *Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Si prega di indicare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.L. 196/03.