I nostri valori

Crediamo che un giusto bilanciamento vita-lavoro crei un ambiente lavorativo di qualità dove idee e innovazione crescono aggiungendo valore ai progetti dei nostri clienti, per questo, stiamo affiancando alla certificazione di qualità iso 9001 la certificazione family audit, che garantisce e favorisce lo sviluppo di un ambiente di lavoro sereno. 

Al nostro team offriamo :

      • Orario flessibile, 40 ore settimanali da distribuire secondo le tue esigenze, tra le 8 e le 19

      • Smart working 3 giorni su 5

      • Programmi formativi personalizzati

      • Premi ed incentivi

      • Tredicesima e quattordicesima

      • Budget annuo di 800 euro per l’acquisto di libri e pubblicazioni inerenti il tuo lavoro

      • Affiancamento con persone senior

      • Accesso alle ultime ricerche del nostro laboratorio di neuromarketing

      • Rimborso spese in caso di trasferte

      • 1 voucher anno per partecipazione a fiere di settore

      • Ferie concordate con i colleghi in base alle tue esigenze

      • Free coffee, scrivanie elettriche, facility varie

      • Un fantastico team

      • La condivisione di 25 anni di esperienza nel settore digitale.

Onboarding 

Per il primo periodo di lavoro la formazione avverrà presso i nostri uffici di Chiarano (TV) o Vigonza (PD). Durante questo periodo sarai affiancato dai nostri senior e ti potrebbe esser chiesto di passare più tempo fianco a fianco dei tuoi colleghi.

POSIZIONI LAVORATIVE

UX/UI Designer

Stiamo cercando un UX/UI designer senior da inserire all’interno del nostro team che si occupi del design di interfacce web e mobile: i progetti possono variare dal miglioramento di layout esistenti alla progettazione di nuovi layout partendo da zero.

La formazione continua e l’affiancamento con il nostro team di Neuro Marketing Strumentale, garantirà una crescita continua delle competenze.

Sede di lavoro

In questo periodo abbiamo imparato a lavorare a distanza, tuttavia, soprattutto per il primo periodo, ti chiediamo di lavorare a stretto contatto con il team di Chiarano (TV), poi possiamo vedere insieme altre soluzioni come il remote working o smart working.

Ti offriamo:

      • Budget annuo di 800 euro per l’acquisto di libri e pubblicazioni inerenti il tuo lavoro

      • Affiancamento con persone senior

      • Accesso alle ultime ricerche del nostro laboratorio di neuromarketing

      • Budget di 500 euro anno per la formazione personale

      • Bonus di produzione legato ai risultati

      • Rimborso spese in caso di trasferte

      • 1 voucher anno per partecipazione a fiere di settore

      • Ambiente di lavoro sereno ed orientato ai risultati

      • Possibilità di lavoro a distanza / smart working 3 giorni a settimana

      • Orario flessibile, 40 ore settimanali da distribuire secondo le tue esigenze, tra le 8 e le 19

      • Ferie concordate con i colleghi in base alle tue esigenze

      • Free coffee, scrivanie elettriche, facility varie

      • La condivisione di 25 anni di esperienza con un fantastico team

Le tue principali attività:

      • progettazione di frontend di siti web desktop e mobile

      • ideazione di schemi di funzionamento di interfacce utente frontend di siti web

      • supporto creativo al social media manager per la creazione di grafiche efficaci (facebook, instagram, newsletter)

      • seguire e coordinare lo sviluppo del sito web in modo che rispetti il layout progettato

      • interfacciarsi con il cliente per individuare la migliore soluzione grafica ed essere punto d’unione tra cliente e reparto sviluppo

      • supporto nell’inserimento dei contenuti in ottica user-centered all’interno dei progetti sviluppati

Si richiedono:

      • Almeno 3 anni di esperienza in UX/UI design, all’interno di una web agency

      • Passione e competenza riguardo agli ultimi trend di design e usabilità

      • Ottima conoscenza di software di wireframing e prototipazione (Figma o Sketch)

      • Esperienza e comprensione di tool analitici come Google Analytics, Hotjar o similari

      • Ottima capacità di sintetizzare i dati in wireframes efficaci

      • Ottima capacità di comunicare con sviluppatori front-end

      • Capacità di relazione con il cliente

      • Conoscenza della lingua inglese (livello minimo B1/B2)

Completano il profilo:

      • Atteggiamento creativo, positivo e propositivo

      • Curiosità e propensione alla costante ricerca, non solo in ambito marketing

      • Buon multitasking e capacità di lavorare in autonomia con metodo, organizzazione e ordine

      • Volontà di contribuire al miglioramento dei processi

      • Propensione alla formazione continua

Se pensi di avere le doti che stiamo cercando, compila l’application form cliccando sul pulsante qui di seguito.

 

*Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Si prega di indicare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.L. 196/03.

Area Sviluppo web

Siamo alla ricerca di un programmatore Front End da inserire nell’attuale team di sviluppo. L’attività da svolgere riguarda lo sviluppo di progetti web per i nostri Clienti.

Competenze tecniche richieste

      • creazione di siti in WordPress con sviluppo di temi personalizzati oppure con l’utilizzo di template già esistenti

      • integrazioni di servizi su siti esistenti

      • sviluppo di applicazioni front-end

      • capacità di gestione in autonomia di attività di sviluppo, configurazione e installazione di software applicativi

      • conoscenza framework CSS e tecniche responsive

      • conoscenza del CMS WordPress

      • conoscenza del linguaggio PHP e di Javascript

      • conoscenza base di un tool di versioning

Rappresentano un plus

      • predisposizione al lavoro di team e alla metodologia Agile

Competenze trasversali richieste

      • ottime capacità relazionali e di team working, con particolare attenzione ad affidabilità e trasparenza

      • forte motivazione ed interesse nell’espandere le proprie conoscenze in materia

      • spiccate doti di problem solving.

Cosa offriamo

      • CCNL commercio con RAL da valutare in base alla reale esperienza maturata nel ruolo

      • ambiente lavorativo giovane e informale

      • formazione continua.

    Stiamo cercando professionisti di entrambi i sessi, di qualsiasi età.
    Se pensi di avere le doti che stiamo cercando, inviaci subito la tua candidatura!

     

    *Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Si prega di indicare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.L. 196/03.

    Area programmazione

    Stiamo cercando un programmatore da inserire all’interno del nostro team.

    La formazione continua e l’affiancamento con il nostro team garantirà una crescita continua delle competenze.

    Competenze tecniche richieste

        • ottima conoscenza della programmazione ad oggetti

        • buona conoscenza dei framework ASP.Net MVC, WebApi, WebForm

        • buona conoscenza del linguaggio C#

        • buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta

        • buona conoscenza di HTML e CSS

        • buona conoscenza del linguaggio Javascript.

    Rappresentano un plus

        • conoscenza di UI framework, preferibilmente Bootstrap

        • conoscenza di task runner e module loaders

        • conoscenza dell’architettura basata su container (es. Docker) e sui relativi servizi cloud di Azure

        • Esperienza e comprensione di tool analitici come Google Analytics, Hotjar o similari

        • conoscenza dei sistemi di versionamento, preferibilmente Git

        • buona conoscenza di database relazionali e del linguaggio SQL.

    Competenze trasversali richieste

        • ottime capacità relazionali e di team working, con particolare attenzione ad affidabilità e trasparenza

        • forte motivazione ed interesse nell’espandere le proprie conoscenze in materia

        • spiccate doti di problem solving.

      Stiamo cercando professionisti di entrambi i sessi, di qualsiasi età.
      Se pensi di avere le doti che stiamo cercando, inviaci subito la tua candidatura!

       

       

      *Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Si prega di indicare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.L. 196/03.

      Area commerciale

      La figura ricercata è il punto di contatto tra i nostri team tecnici ed i nostri amati clienti.
      L’attività principale è consigliare ai nostri clienti quali sono le tecnologie che possano incrementare il loro business on line, definire i dettagli con il reparto tecnico, concordare con il cliente l’investimento economico e presentare successivamente al cliente i benefici misurati con l’investimento effettuato. Motivare e stimolare attività di networking.

      Principali responsabilità:

          • Gestire il rapporto tra cliente ed azienda

          • Portare su mercato le soluzioni tecnologiche sviluppate

          • Pianificare le strategie di e-commerce per il cliente

          • Suggerire al team di sviluppo le richieste del mercato

          • Assicurarsi che il rapporto amministrativo con il cliente sia come definito dal contratto

          • Concordare con il cliente ed il team di sviluppo tempistiche ed investimenti

          • Assicurare al cliente una presenza fisica

          • Controllare periodicamente l’andamento del business on line del cliente tramite strumenti di web analytics

      Competenze richieste

          • Diploma o laurea

          • Patente e auto

          • Conoscenza lingua inglese

          • Certificazione eccellenzeindigitale.withgoogle.com in digitale

          • Propensione al cambiamento

          • Disponibilità a viaggiare

          • Disponibilità a fare formazione personale in orari extra lavorativi

          • Gestione di attività in telelavoro

          • Analisi e lettura dei dati di google analytics (preferibile certificazione)

          • Analisi e lettura dei dati di mouseflow.com

          • Conoscenza principali sistemi di web marketing

          • Conoscenza principi neuromarketing

          • Propensione al lavoro di squadra

          • Competenza nella comunicazione verbale e non verbale

          • Conoscenza settore alberghiero

          • Residenza max 40 Km dalla nostra sede di Chiarano

      Cosa Offriamo:

          • CCNL commercio con RAL da valutare in base alla reale esperienza maturata nel ruolo

          • ambiente lavorativo giovane e informale

          • formazione continua.

      Ti offriamo di far parte della nostra squadra, nel ruolo che saprai disegnarti nel tempo con il tuo lavoro.

      La nostra azienda da circa 20 anni si occupa di formare team di professionisti affiatati che lavorano per aumentare il business on line di aziende di qualsiasi tipo e dimensione ed i nostro lavoro viene quotidianamente certificato da big player come booking.com, google, expedia, tripadvisor, ebay.

      L’organizzazione è orizzontale, meritocratica, abbiamo un occhio di riguardo alle persone e alla salvaguardia della serenità dell’ambiente di lavoro.

      Sede di lavoro: Chiarano
      Area di lavoro: Veneto e Friuli

        Stiamo cercando professionisti di entrambi i sessi, di qualsiasi età.
        Se pensi di avere le doti che stiamo cercando, inviaci subito la tua candidatura!

         

         

        *Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Si prega di indicare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.L. 196/03.

        Area Social Media Manager

        Stiamo cercando un Social Media Manager da inserire all’interno dei nostri team in Jampaa.it, la fantastica organizzazione che si occupa di pianificare eccellenti piani di web marketing e sviluppare performanti siti web, soprattutto per il settore turistico.

        Sì, qualche post lo dovrai fare, ma soprattutto dovrai concentrarti sulla comunicazione strategica e nella gestione granulare delle campagne di adv all’interno dei principali social network.

        La crescita dei nostri amati clienti dipenderà dalla tua visione social.

        Sede di lavoro

        In questo periodo abbiamo imparato a lavorare a distanza, tuttavia, soprattutto per il primo periodo, ti chiediamo di lavorare a stretto contatto con il team di Chiarano (TV), poi possiamo vedere insieme altre soluzioni come il remote working o smart working.


        Principali responsabilità

            • progettazione di frontend di siti web desktop e mobile

            • ideazione di schemi di funzionamento di interfacce utente frontend di siti web

            • supporto creativo al social media manager per la creazione di grafiche efficaci (facebook, instagram, newsletter)

            • seguire e coordinare lo sviluppo del sito web in modo che rispetti il layout progettato

            • interfacciarsi con il cliente per individuare la migliore soluzione grafica ed essere punto d’unione tra cliente e reparto sviluppo

            • supporto nell’inserimento dei contenuti in ottica user-centered all’interno dei progetti sviluppati

        Profilo ideale

            • Precedente esperienza in web agency

            • Ottima conoscenza della lingua italiana

            • Passione e capacità di autoapprendimento

            • Conoscenza, anche base, delle dinamiche sottese all’uso dei social

            • Conoscenza di software di grafica online (Canva) o Illustrator/Photoshop

            • Capacità di relazione con il cliente

            • Conoscenza della lingua inglese (livello minimo B1)

        Completano il profilo:

            • Atteggiamento creativo, positivo e propositivo

            • Curiosità e propensione alla costante ricerca, non solo in ambito marketing

            • Buon multitasking e capacità di lavorare in autonomia con metodo, organizzazione e ordine

            • Volontà di contribuire al miglioramento dei processi

            • Propensione alla formazione continua

         

        *Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Si prega di indicare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.L. 196/03.