Analisi CRO

Aumenta le conversioni del tuo sito web
con un approccio utenticentrico

Perchè fare un’analisi CRO al tuo sito web?

In cosa consiste un’analisi di user experience?

Un esperto di usabilità, user experience e neuromarketing analizza insieme a te il tuo sito web per rilevare da subito possibili modifiche e migliorie da apportare. La nostra consulenza CRO si basa su un’analisi approfondita del sito web e delle sue prestazioni attuali, seguita da una serie di raccomandazioni per ottimizzare il design, la struttura e il contenuto del sito per aumentarne le conversioni. Utilizziamo strumenti di analisi dei dati e metodi di testing A/B per identificare le opportunità di ottimizzazione e valutare l’impatto dei nostri suggerimenti.

Quali sono i vantaggi di un
percorso CRO?

Analisi dettagliata e approfondita

Rapidità nella consegna

Un consulente esperto in user experience a tua disposizione

Consulenza su misura in base al tuo settore di azione

Soluzioni pratiche, subito

Nessun limite geografico

Costo della consulenza personalizzato in base alle tue necessità

Quali tipi di test effettuiamo?

Effettuiamo tre tipi di analisi:

Consulenza UX

Utilizziamo i nostri software di monitoraggio oculare (Eye Tracking) e di Intelligenza Artificiale, per verificare quali sono le aree del sito web che attirano maggiormente l’attenzione. Analizziamo come si muove lo sguardo dei tuoi consumatori nei primi secondi di visione, ovvero nel momento in cui formulano un giudizio più o meno consapevole sul tuo prodotto/servizio.

Consulenza UX

Utilizziamo i nostri software di monitoraggio oculare (Eye Tracking) e di Intelligenza Artificiale, per verificare quali sono le aree del sito web che attirano maggiormente l’attenzione. Analizziamo come si muove lo sguardo dei tuoi consumatori nei primi secondi di visione, ovvero nel momento in cui formulano un giudizio più o meno consapevole sul tuo prodotto/servizio.

Ottimizzazione conversione per risultati sorprendenti

Percorso di ottimizzazione del tasso di conversione

Di estrema utilità se svolti durante la fase di sviluppo di una piattaforma digitale (anche solo su wireframes), in quanto indagano il comportamento degli utenti durante la navigazione nel sito beta e consentono di apportare modifiche che potrebbero rivelarsi più costose in termini di tempo e investimento se realizzate in un secondo momento.

Ottimizzazione conversione per risultati sorprendenti

Percorso di ottimizzazione del tasso di conversione

Di estrema utilità se svolti durante la fase di sviluppo di una piattaforma digitale (anche solo su wireframes), in quanto indagano il comportamento degli utenti durante la navigazione nel sito beta e consentono di apportare modifiche che potrebbero rivelarsi più costose in termini di tempo e investimento se realizzate in un secondo momento.

Test di usabilità con strumenti biometrici

Test realizzati nel nostro laboratorio o in altre strutture. Ci occupiamo della configurazione degli strumenti (EEG, Eye tracking, GSR, IAT e Survey), della raccolta dati e della loro analisi post-test. L’output del progetto è un documento digitale o cartaceo di facile lettura.
Si tratta di un vero e proprio Manuale Operativo che possa guidarti nell’ottimizzazione della tua piattaforma per incrementarne le performance.

Test di usabilità con strumenti biometrici

Test realizzati nel nostro laboratorio o in altre strutture. Ci occupiamo della configurazione degli strumenti (EEG, Eye tracking, GSR, IAT e Survey), della raccolta dati e della loro analisi post-test. L’output del progetto è un documento digitale o cartaceo di facile lettura.
Si tratta di un vero e proprio Manuale Operativo che possa guidarti nell’ottimizzazione della tua piattaforma per incrementarne le performance.

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Migliora il tasso di conversione del tuo sito web o e-commerce con un approccio strategico e scientifico.


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